Tendenza autunno inverno 2009/2010: la zip

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco la nuova tendenza invernale: le zip, che si stanno vedendo ovunque, dalle spalle, agli abiti, borse, pochette, clutch e stivali.
La cerniera è nata come finitura di un abito, una chiusura e non come un abbellimento, un dettaglio cool da mettere in mostra.

Lla zip, è andata di moda durante gli anni ottanta, ricordo ancora mia madre con le gonne fucsia e zip laterale, le maglie con zip sulla spalla ed i vestiti con zip frontale … che roba!!!

M&J Trimming ha realizzato proprio in onore di queste, delle Zipper rosette, delle rose a zip perfette da mettere sugli abiti o sulla testa.

La Zipper rosetta ha una schiena piatta che consente di inserirla ovunque, sia cucendola, che incollandola, a seconda del progetto.

La rosetta a zip potrà essere messa su di un cerchietto per capelli, delle mollette, collana, bracciale e molto altro ancora.
Se volete rimanere alla moda questo inverno, preparate bene la vostra mente, munitevi di ago e filo, o colla, e tempestate il look di Zipper Rosettes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>