Vogue: nuovo concorso “Indovina e Indossa”

di Giulia Ferri Commenta

Indovina e Indossa” è il nuovo concorso di Vogue.it che ogni settimana permette di vincere un esclusivo premio griffato. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Indovina e indossa è un Fashion contest destinato alle lettrici del sito. Per partecipare basterà iscriversi compilando il form e rispondere a cinque quesiti. L’iscrizione è gratuita e non resta che aspettare l’estrazione a sorte tra coloro che hanno risposto correttamente a tutte le domande poste dal questionario.

Ogni settimana verrà assegnato come premio un prodotto griffato. Attualmente in palio c’è una T-shirt di Valentino, mentre la settimana dai giorni 18 al 24 ottobre ci saranno un paio di sandali Gucci in suede, pelle e vernice. La settimana dal 25 al 31 ottobre da non perdere una delle più belle IT Bag: la Baguette di Fendi. Per concludere dall’1 al 7 novembre il premio costituirà in un make-up di Giorgio Armani composto da cipria, fondotinta, blush, pennello blush, ombretti, mascara, rossetti e trousse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>