X Factor: Antonella Lo Coco nuovo volto di Loiza by Patrizia Pepe

Antonella Lo Coco, la giovane finalista della scorsa di X Factor , è stata scelta da Loiza by Patrizia Pepe, il brand di pret à portér casual chic disegnato da Patrizia Bambi, per rappresentare il suo mondo e la sua energia. La cantante, infatti, vestirà i capi della casa di moda italiana per un intero anno, rappresentandone il mood e la carica vitale: un modo di vedere la vita con uno stile originale e strong, assolutamente moderno e rock.

Classificatasi terza, dopo I Moderni e la vincitrice, la diciassettenne Francesca Michielin, Antonella Lo Coco è uno dei volti nuovi più famosi usciti dal talent show in onda su Sky. Il brand Loiza, nato nel 2009, si è innamorato della sua energia e l’ha voluta come sua testimonial. L’ex pizzaiola, ora cantante a tempo pieno, interpreterà i colori vivaci e lo spirito brioso del mondo Loiza by Patrizia Pepe non solo sulla copertina e nelle foto interne del suo prossimo album di debutto, in uscita per l’etichetta Sony all’inizio del 2013, ma anche in occasione degli showcase di presentazione, degli eventi legati alla promozione del cd e dei suoi prossimi impegni professionali.

Inoltre, sarà guest star in occasione degli eventi ufficiali della griffe e nelle presentazioni della nuova collezione invernale. La femminilità e la grinta della cantante dagli occhi di ghiaccio unite alla sua energia e al suo talento, fanno di lei la donna ideale per Loiza by Patrizia Pepe, brand che ha la musica nel suo dna.

Antonella Lo Coco, 27 anni, siciliana di nascita ma cresciuta a Reggio Emilia, è stata la punta di diamante della squadra di Arisa, forse la concorrente fisicamente più d’impatto grazie agli occhi chiari, i capelli cortissimi e neri e il fisico efebico. Un’immagine che ha affascinato anche la regista Sophie Chiarello che l’ha voluta nel film “Eva dopo Eva” che avrà come protagonista Angela Finocchiaro, Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo ed Elio, suo pigmalione e giudice nell’arena di X Factor.