Anche Issey Myake per acqua Evian ®

Evian ® ha da sempre amato il connubio acqua e moda, tanto é vero che fin dal 2008 ha vantato preziose collaborazioni con stilisti e grandi griffes – soprattutto attintenti al settore lusso – ai quali si é riferito per – diciamo – “rifarsi il look”.

Il primo fu Christian Lacroix, esattamente due anni fa, poi vennero le etichette di Jean Paul Gaultier e di Paul Smith, ora – udite udite – anche Issey Myake.

Insomma, un’acqua davvero, come diremmo noi, “modalizer“.

Ma non é la sola marca di bevande a stringere una partenship con il fashion system. Anche noi vi avevamo parlato di una bella San Pellegrino by Missoni. E come non ricordare le Tribute to Fashion, ovvero le Coca Cola in varie limited edition prodotte in occasione della recente settimana della moda milanese?

Questa di Evian ®, però, é l’ultima news di moda fresca fresca a riguardo: fresca proprio come lo é bere un bicchiere d’acqua – o di quello che volete!

Ma vediamo per bene di cosa si tratta!

Si diceva che, ormai, in fatto di acque preziose e rivestimenti con packaging particolari ne abbiamo viste di tutte le marche, i marchi e i modelli.

Eppure quello delle etichette d’autore rimane uno dei business preferiti dalle griffes, che approfittando della passione – e delle esigenze – dei consumatori si divertono ad affidare a grandi maison la produzione di packaging sempre nuovi, magari a tema, comunque fashionissimi.

E ci vogliamo mettere che sono agevolati dalle manie dei collezionisti più incalliti, quelli che “non se ne lasciano sfuggire nemmeno una”?!

Per tutti, appassionati, bevitori e non, ecco la nuova acqua Evian ® by Issey Myake.

Si tratta di una bella soluzione con etichetta a mo’ di fiore, nel pieno stile Issey Myake, che va a concludere l’anno di festeggiamenti e celebrazioni Evian ®.

Insieme a Issey Myka, infatti, Evian ® ha realizzato una bottiglia che intende evocare uno stato di purezza: acqua cristallina che fiorisce con ottimismo e freschezza.

Semplice, colorata e floreale, la nuova, fresca bottiglia Evian ® sarà disponibile in due versioni, una delle quali in esclusiva solo per Colette.

Ma come rinconoscerla a colpo d’occhio? Naturalmente per la famosa “Sprung from Pleats Please“, la pieghettatura del noto designer con il suo fiore immaginario luccicante, quello che “va a decorare la fonte più essenziali della vita, simbolo della giovinezza e della naturalezza dell’acqua minerale Evian ®.

Altro che bancali d’acqua: con questi due modelli e la campagna adv associata – a breve disponibile per tutti – Evian ® e Issey Miyake hanno trasformato le tavole dei consumatori in campi fioriti anche in autunno, colmi di poesia e umorismo.

Volete saperne ancora di più? Ecco il website: www.myevian.com.