Una S.Pellegrino firmata Missoni

di Redazione Commenta

Facile come bere un bicchiere d’acqua! E non è un modo di dire!

Anche la famosa marca di acqua minerale S. Pellegrino si è affidata ad un marchio della moda per rifarsi il look, o meglio, il packaging!

Una nuova etichetta come se fosse un abito delle grandi occasioni, dato che la scelta della maison è caduta niente meno che  sulla casa di moda Missoni.

In principio fu l’acqua made in france Evian.

Risale al 2008 l’arrivo in Italia della sua prima bottiglia in versione extra lusso firmata niente meno che da Christian Lacroix.

Poi vennero le etichette di Jean Paul Gaultier e di Paul Smith.

Solo poco tempo fa, anche noi vi abbiamo parlato di un nuovo packaging modaiolo per bibite fashionissime.

Per calmare la sete di moda, questo inverno Coca-Cola aveva dato il via a una serie di edizioni speciali griffate prima Karl Lagerfeld (ecco il link all’articolo, ricordate!?), poi Roberto Cavalli e infine Manolo Blahnik.

In questa proficua serie di collaborazioni fra stilisti di moda e marchi di bibite, si aggiunta anche S.Pellegrino con Missoni.

Si tratta di una reinterpretazione del packaging che non avrebbe saputo essere più rispettosa del logo e dei colori del brand: questi non sono stati alterati dalla matita del designer, anche se il tocco e l’ eleganza della maison sono rimasti facilmente distinguibili.

Questa che vedete è una confezione in edizione limitata che appartiene al progetto di Missoni Italian Talents, il cui scopo è esattamente la promozione del Made in Italy.

Se vi piace, sappiate che verrà distribuita solo in un numero selezionato di ristoranti, e per un periodo ristretto di soli di tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>