Missoni moda Target, dal 13 settembre al 22 ottobre 2011 negli store americani

di Redazione Commenta

E Missoni si fece più cheap. O meglio, più abbordabile alle tasche, ai sogni e al Target di noi fashioniste.

Avete capito bene: la grande maison, uno dei marchi di riconoscimento dello stile e dell’alta artigianalità tutta made in Italy,ha deciso di lanciarsi nel settore del retail di largo consumo sbarcando nelle boutique della catena Target. Mi spiego meglio.

La storica casa di moda milanese ha deciso di lanciare per la prossima stagione, e più di preciso a partire da settembre 2011, una collaborazione magnifica e stratosferica con Target.

Dal 13 settembre al 22 ottobre 2011 gli store Target venderanno la linea completa della produzione fashion della famiglia Missoni: ci sarà proprio tutto, dall’abbigliamento per donne, uomo e bambino, ai complementi per l’arredo, dalla stanza da letto ai piatti e bicchieri e chicche per impreziosire il look della propria bicocca.

Anzi, vi dirò di più: Vogue US, fra i primi a lanciare la news, parla testualmente di “to enough dinnerware to set the table forcolazione, pranzo, and cena” , quindi arredi per ogni momento della casa e della giornata tipicamente “familiari e italiani” oserei dire, comunque resi inconfondibili dalle iconiche righe e motivi a stampa a  zig zag che sfido chiunque a non assegnare alla estetica  di casa Missoni.

A proposito, volete sapere quali sono stati i commenti da una delle dinastie più importanti del Bel Paese e famose in tutto il globo?

E’ stata una esperienza fantastica” – ha detto Angela Missoni a proposito della sua partecipazione al progetto Missoni autunno 2011 – “siamo desiderosi di condividere questo mondo con le famiglie degli Stati Uniti”.

Eh sì, avete capito bene. Ahinoi, questa speciale capsule collection Missoni per Target sarà in vendita solo nel department store americano.

A questo punto, anche noi non vediamo l’ora che tutto questo mondo di esclusività arrivi anche in terra patria italiana, con il suo carico di allegria e mood fashion, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>