Il gioiello in mostra al Macef

di Giulia Ferri Commenta


L’area espositiva del bijoux si conferma sempre più importante per il successo di Macef 2011, in programma dall’8 all’11 settembre 2011. Molte sono le iniziative in corso ma particolarmente attesa è la premiazione The Best of Bijoux a sottolineare la valorizzazione dell’esperienza delle aziende più creative del comparto.

Organizzato in collaborazione con la rivista Preziosa Magazine, The Best of Bijoux premierà quattro vincitori in diverse categorie sulla valutazione di una guria composta da operatori del settore della comunicazione, del commerciale e fashion designer. Non solo premi. La giuria inoltre avrà la facoltà di segnalare, tramite nomination, le aziende giudicate meritevoli.

Per i gioielli e la bigiotteria d’alta gamma l’appuntamento è nei due padiglioni ad hoc, il 2 e il 4 di settembre, in grado di garantire un’offerta merceologica aggregata con il meglio del settore. Una posizione strategica di ampia visibilità che pone la location nelle immediate vicinanze di Porta Est a due passi dalla linea rossa della metropolitana di Milano.

Un’ulteriore facilitazione per il flusso visitatori alle reception dedicate che, nella scorsa edizione, hanno visto transitare oltre 16 mila operatori professionali. Gioielli, bigiotteria d’alta gamma, collezioni creative, pietre e argento da indosso e poi ancora, il meglio dell’accessorio moda come anticipazione delle tendenze della nuova stagione. Ci sarà inoltre un temporary store in corso Garibaldi (il 50% del ricavato sarà destinato a un progetto di solidarietà).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>