Bershka, collezione fine estate ed inizio autunno 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand Bershka per la calda estate del 2010 ha realizzato un insieme di divertenti t-shirt stampate con volant, gonne, abitini e giacche con fiori romantici e colori autunnali da indossare sempre.

Gonne con T-shirt ci permettono di sopportare la calura estiva con un certo stile, e le camicie sono dotate di diversi messaggi glamour. Al look basta solamente aggiungere una collana, una sciarpa o una cintura per dare un tocco meno serio e più glamour.

Per gli ultimi giorni di estate, quando le notti iniziano a raffreddarsi, Bershka ha realizzato uno stile che mescola denim, cuoio, tessuti con fiori in tonalità tenui dell’autunno.

Le proposte in denim per i giovani sono disponibili presso i negozi Inditex dove stanno iniziando a prendere forma delle tendenze per l’autunno: vita alta e gamba larga per un look anni Settanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>