Borse dalle forme più strane, dalla bag armadillo, alla bag slip

di Benedetta Guerra 4

borsa corsetto

Quante di voi sono amanti delle borse, ma non delle solite borse convenzionali, quelle eleganti, griffate e seriose, ma della bag insolite, colorate e glamour oltre l’eccesso?

Molte persone definiscono queste strane creazioni anti moda, troppo estrose, di cattivo gusto, senza pensare invece, che aggiungono un tono di colore alla giornata.

La vita è belle perché varia, basta con le donne soldatino, tutte uguali, ed ecco delle borse originali e comode da indossare. Quindi, se siete pronte a questo affronto, vi presento le bag più estrose ed originali, quelle da poter indossare sempre, dal mattino alla sera, a feste o a lavoro, durante lo shopping o in una serata di gala.

Diteci cosa ne pensate!

Commenti (4)

  1. sarebbe carino da parte vostra se rispondeste ai quesiti che uno vi pone.sono due giorni che chiedo notizie della borsa a gallina e non ho il piacere di avere neppure l’ombra della risposta. mi sono già iscritta 3 volte ma non sembra che voi prendiate in considerazione la cosa.ma allora perchè fate vedere delle cose di cui poi non rispondete? cordialmente

  2. sarebbe carino da parte vostra se rispondeste ai quesiti che uno vi pone.sono due giorni che chiedo notizie della borsa a gallina e non ho il piacere di avere neppure l’ombra della risposta. mi sono già iscritta 3 volte ma non sembra che voi prendiate in considerazione la cosa.ma allora perchè fate vedere delle cose di cui poi non rispondete? cordialmente
    e allora perchè non rispondete gentilmente?
    grazie

  3. Ciao Hadria,
    l’articolo del quale stai chiedendo informazioni è di 4 anni fa pertanto ci spiace ma non ci è possibile darti informazioni al riguardo.
    Ti ringrazio per l’interesse mostrato
    Un saluto
    Dafne

Rispondi