Capelli sani anche d’inverno con il trattamento al grano

di Paola Perfetti Commenta

trattamento-capelli-biondi-grano

Il freddo dell’inverno rappresenta uno dei periodi più infausti per i capelli.
Vento, pioggia e basse temperature sono l’incubo delle vostre meches? Ecco l’ultima novità per la bellezza – e sanità – delle vostre chiome, direttamente dal Salone Luciano Colombo di Milano.

Sarà la moda del bio, o sarà che i rimedi della nonna sono sempre quelli più efficaci, ma pare che il trattamento naturale al grano sia uno dei  prodotti migliori per proteggere le testoline. In particolare quelle bionde.

Quello proposto dal  Salone Colombo di Milano è ammorbidente, districante e soprattutto idratante, ovvero, un metodo per dire addio a tutte le  lacrime versate dopo una giornata di vento, quando, pettinandovi, la spazzola sembra scomparire come per magia in mezzo a ricci o nelle più lisce delle pettinaure.

Il trattamento è un mix di fusto e chicchi di grano essiccati con pigmenti di zucchero di canna che costituiscono una bomba proteica. Per intenderci, è perfetto per meches e riflessi naturali, in particolare di capelli sottili (quelli che si spezzano con maggiore facilità, no?), cuti grasse e chiome abituate ad essere lavate di frequente.

Un modo sano per riossigenare i capelli dalla radice alle punte, un tuffo nei campi di grano, un ricordo piacevole dell’estate anche se vi trovate in mezzo a smog, intemperie e stress.

Rispondi