Giuliano Fujiwara al Fuori Salone di Milano

di Redazione 1

Comincerà ufficialmente il 14 aprile, ma qualche brand della moda e del design ha deciso di anticipare il suo Fuori Salone di Milano già al 13 aprile.

Tra questi, anche Giuliano Fujiwara, che, per l’occasione, ha siglato una partnership con il giovane creativo nipponico Shun Kawakami (di Tokyo, classe 1977).

Momenti giapponesi alla Design Week meneghina, quindi: il direttore creativo della maison, Masataka Matsumura, ha deciso di allestire una mostra all’interno del flagship store sotto la Madonnina.

L’appuntamento è in Via Borgospesso 11, dove martedì prossimo sarà possibile fruire di sei t-shirts definite “off-white”, provenienti dalla collezione menswear, e decorate con i patterns grafici di Kawakami a inchiostro nero, che sono stampati direttamente sulla superficie di cotone.

Lettere, numeri e motivi stilizzati con chiari rimandi al Sol levante che faranno da pendant alle due opere d’arte – pannelli da 180cm x 180cm – alle pareti con patterns grafici, che rappresentano il lavoro e il concept del designer, tra interpetazione dello spazio e invenzioni di linee e forme.

Un evento divertente e creativo che rappresenta il vero senso del Fuori Salone: il connubio intelligente fra design e moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>