Evento Iceberg al Fuori Salone di Milano

di Redazione 1

Modalizer è già scattante  ai blocchi di partenza per seguire gli eventi più interessanti del prossimo Fuori Salone 2010, la manifestazione divisa fra design, arte, moda e mondanità che da domani, 14 aprile 2010, animerà le vie della città di Milano.

Oggi vi segnaliamo l’evento di Iceberg, previsto per la sera di giovedì 15 aprile presso il flagship store del brand in via Montenapoleone 10.

In un mix di eleganza e glam, il lussuoso negozio Iceberg nel cuore di Milano presenterà “Attratti dalla luce/3” , l’evento di design con i lavori di Beppe Angiolini e Roberto Delfi.

Protagoniste della serata saranno una serie di lampade naturali realizzate in ferro e acciaio appositamente stemperati e lavorati per raggiungere forme semplici che ricordino gli elementi e i fenomeni dell’atmosfera.

Luce, calore, brillantezza e estetica: Iceberg collabora con questo progetto d’arte e moda per fornire a tutta la casa, e non solo al guardaroba, una sensazione di benessere e serenità in linea con l’attenzione per l’ambiente.

Una lunghezza d’onda, quella della ecocompatibilità, in linea con i globali trend di moda e le ultime collezioni delle grandi griffe, proprio come Iceberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>