Christian Louboutin – Collezione autunno inverno 2009/2010

louboutin6

Christian Louboutin ha creato delle shoes che faranno sobbalzare il cuore di tutte le fashion addicted. Il mago della scarpa, ha presentato la collezione Autunno inverno 2009/2010, con il motto ” più alto è, meglio è” una specie di mantra da seguire con tacchi alti fino a 16 centimetri.

Contrariamente al solito STILE, Louboutin irrompe nella prossima stagione invernale con una sorprendente gamma di colori pop come il rosso, fucsia, oro e cristalli, ma anche shoes turchesi e nero.

Stilettos, scarpette impreziosite con dettagli, riescono a rendere le scarpe sia femminili che biker chic allo stesso tempo. Eccezionali i tre modelli Stelis, Bridget Strauss e Calypso.

La Short Boots sono creazioni in suede, un mix di scarpa adatto a ragazze che amano apparire e disponibili in differenti modelli. Simili nel concetto, per chi ama il look da ribelle ci sono le peep toe con borchie, ma anche le scarpe con zeppa piene di brillanti.

Ci sono anche modelli di ballerina, mentre il Dominatrix Nitoinimoi è in nero con cinghie. Fantastiche le decolletè con tacco a spillo, le platform con tacco 14 e dai mille modelli, tutti in pelle, dal camoscio, al suede, stampa animalier, pizzo, pelle lucida e dai colori sgargianti come l’oro e il fucsia.