Clémence Poésy batterà in stile Leighton Meester e Blake Lively in Gossip Girl 4?

di Benedetta Guerra Commenta

Leighton Meester e Blake Lively ci stupiscono nuovamente con i loro abiti da Gossip Girl. In queste foto le vediamo con indosso dei capi dai colori sgargianti molto estivi.

Blake Lively indossa degli short color marina blu con una maglia gialla, la borsa blu è firmata Klein come gli accessori moda e le calzature maschili che a mio avviso sono terrificanti.

Leighton Meester indossa un abitino dal taglio molto elegante e pieno di colori. L’abito mescola i colori di arancio, fucsia, rosso ed è un Nanette Lepore.

Insieme alla mise, Blair indossa una borsetta di coccodrillo in giallo firmata Nancy Gonzalez e scarpe a punta rotonda, infine il ciondolo in oro chiave Tiffany.

Dopo aver esaminato le due protagoniste assolute della serie tv, ecco che siamo andati a scoprire la nuova apparizione della serie, una ragazza alla moda e chic Clémence Poésy.

Ora proviamo ad analizzare lo stile di Clémence Poésy dentro il set e fuori.

Oltre allo stile di Blair e Serena , quello di Jessica Shzor decisamente hippie e bohemien, Taylor Momsen stile grunge-rock, ecco arrivare Clémence Poésy una ragazza piena di stile, ultra femminile, semplice, che confina con la perfezione.

Ecco la nuova ragazza della serie indossare gonne e bluse ondeggianti, con indossa Dior o Chanel che le danno un tocco esageratamente perfetto. Il boom Clémence è iniziato con la saga di Harry Potter, ed ha aperto la porta a front rows alla settimana della moda a Parigi: con Chanel, Balenciaga.

La ragazza è stata anche l’immagine del profumo di Chloe, con Chloë Sevigny, Anja Rubik. Anche nel suo aspetto più casual rimane sempre di grande classe, basta guardarla con un jeans skinny tie-dye e una camicia per rendersi conto del suo style.

Pensate che avrà successo la nuova ragazza in Gossip Girl? Forse si, o forse la luce di Blair e Serena è troppo forte da spazzare via tutte le nuove rivali.

fonte trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>