Coccinelle Collezione Autunno Inverno, la borsa per iniziare alla grande il 2017!

di gianni puglisi Commenta

coccinelle-collezione-autunno-inverno-2017

Il 2017 si avvicina, e con esso le speranze e la voglia di… iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi! E quale migliore occasione, per attendere il 2017 con borse ed accessori cool?

Le tendenze 2017: cosa possiamo aspettarci?

In materia di borse, le tendenze 2017 assumono oggi dei connotati ben definiti. Si nota molto la ricerca di uno stile vintage anni 60 e 70, in particolare con l’adozione di tracolla e di modelli e colori ben precisi.  Andranno a ruba le borse a mano, le mini bags, pochette o le shopping bags. I richiami degli anni 70 si ritrovano anche nella scelta dei materiali e degli accessori, e si abbinano perfettamente alle tonalità scure, calde o fredde, particolarmente apprezzate durante la stagione invernale. Si ammirano diverse shoulder bag con vere e proprie pennellate di marrone e di grigio, che definiscono uno stile ricercato spesso basato su una tinta unita.

  borsa1 borsa2 borse3

Ecco le borse Coccinelle per il tuo 2017

L’ottima collezione Coccinelle per le borse 2017 è sicuramente una delle più trendy del mercato. Perfettamente in linea con le tendenze previste per il nuovo anno, il brand ha saputo mettere sul mercato un interessante assortimento per la donna che sa stare al passo con i tempi, rispettando l’eleganza e la ricercatezza del vintage. Particolarmente apprezzati l’effetto pitone, lucertola e il camoscio.

L’assortimento si è arricchito di un numero considerevole di borse shopping molto funzionali e modelli a mano o a tracolla, uno dei fiori all’occhiello della collezione.

Le borse da giorno sono in 100% pelle, e sono semplici ma molto curate nei minimi dettagli, anche nei modelli Mini Love, modello a mano, dotato da un solo manico con chiusura dotata di scatto magnetico. È disponibile nelle colorazioni bianco o nero.

L’eleganza è invece rappresentata nella ricercatissima linea Arlettis, con colorazioni che spaziano, tra il bianco ed il total black tradizionale verso colori ricercati come il rosa pastello o l’English Rose.

coccinelle-autunno-inverno-2017-2

L’acquisto online di borse Coccinelle: i saldi sono imminenti

Se avessimo scelto un modello Coccinelle, c’è una possibilità davvero interessante: quella dell’acquisto online. Con un acquisto sul web, si possono ottenere saldi borse considerevoli, e promozioni difficilmente replicabili. Oltretutto, l’acquisto dalla rete può avvenire in condizioni di estrema comodità, e si possono fare delle valutazioni a mente serena che, magari, non possono essere fatte nella confusione del negozio “fisico”. Siamo oramai imminenti al periodo dei saldi, e sul negozio online di Coccinelle.com si potrà avere sempre il massimo sconto in tempo reale. Dunque, perché perdere altro tempo?

Rispondi