Dopo i saldi estivi arriva la nuova stagione autunno – inverno 2017/2018, ma che cosa indossare per essere davvero alla moda. Fra revival vecchi e nuovi, ecco 5 dritte per essere davvero alla moda anche durante la prossima stagione.
Ecco cinque tendenze e capi che non possono mancare nel vostro armadio.
Ma quali sono le tendenze per la prossima stagione? Ecco cinque tendenze da non lasciarsi scappare per essere sempre perfette, ma con stile.
I pois
Che fossero tornati di moda lo si era capito, ma la fantasia a pois è forse la vera tendenza dell’autunno-inverno 2017/2018. I pois sono perfetti soprattutto in bianco e nero, ideali per gli abiti da sera anche in versione macro, mini per dare un tocco di leggerezza e di ironia al tailleur, ma anche bon ton per vestiti. Perfetti in tutte le occasioni.
Tailleur minimal
Torna ala grande il tailleur con i pantaloni, meglio se di taglio maschile e con giacca a doppiopetto. Rigorosamente in versione minimal è il capo elegante e passportout della stagione.
I quadri
Avete presente il classico check Burberry? Sì, ma non solo: per la nuova stagione è irrinunciabile un tocco di quadri che sia in stile plaid e country o in versione mini e bon ton, di ispirazione Anni 70 oppure o grunge, le fantasie a quadri sono fra le tendenze irrinunciabili dei look di stagione.
L’abito floreale
Era un must in estate, lo è stato in primavera, e continua ad esserlo anche in autunno e in inverno: impossible non avere nell’armadio un abito a fiori lungo o corto che sia. Purché romantico.
CINQUE TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2017/2018, PARTE PRIMA
Cintura
È uno dei grandi accessori stagione. può essere sottile, grande, vistosa e con maxi-applicazioni, la cintura a vita alta può essere indossata sopra gli abiti, sulle gonne e sui cappotti. Un must irrinunciabile di stagione.
PHOTO CREDITS | INSTAGRAM