Cos’è successo a Lauryn Hill!? Com’era – Com’è

di Paola Perfetti Commenta

lauryn-hill-

Che fine ha fatto Lauryn Hill ?

Una delle ultime volte che avevamo avvistato pubblicamente la cantante afroamericana era in un duetto con il marito, Rohan Marley, figlio del padre della musica Reggae, Bob, con qualche pargolo all’attivo (ben 5!).

Fisico perfetto e grinta da vendere, “solo” 10 anni fa aveva intascato una sfilza di Grammy Awards e ben diciotto milioni di copie vendute per l’album “The Miseducation of Lauryn Hill”, osannato  dal pubblico e dalla critica e reso celebre anche da un video pazzesco, in cui la solista interpretava se stessa parallelamente nel 1999 e negli anni Sessanta (da andare a rivedere!).

Successi, figli e poi?
Nel 2004 la fine del matrimonio, nessun atteso ritorno così come previsto entro il 2009 – eccezion fatta per lo spettacolo FIAT a Torino nel 2007, dove Lauryn Hill si è esibita per i 50 anni esatti dela nuova 500 -, e soprattutto un lento decadere nel look e nell’aspetto che, ammettiamolo, non promette nulla di buono.

Chi potrebbe dire che questa nelle immagini che seguono è la stessa giovane, talentuosissima, coprotagonista di Sister Act 2 (ricordate, era il suo debutto ed interpretava la studentessa Rita, accanto a Woopy Goldberg) e regina del gruppo leader dell’R&B anni ’90, The Fugees.

Con il peso nel cuore, ecco una carrellata di immagini, per ripercorrere le tappe del look, e della storia di Lauryn Hill.

Il sospetto è che ci sia qualcosa che non vada nella sua vita, anche se ci auguriamo di rivederla quanto prima calcare i palcoscenici di tutto il mondo, con la stessa carica di sempre.

Rispondi