Emporio Armani, special edition per i Mondiali di Calcio 2010

di Giulia Ferri 2

Anche Emporio Armani rende omaggio ai Mondiali di Calcio 2010 che si terrano quest’estate in Sudafrica con una special edition di accessori con impressa la bandiera del tricolore.

La capsule edition è così composta: borsa media a tracolla disponiobile nei colori bianco e nero nera con logo intercambiabile, borsa da palestra disponibile nei colori bianco e nero con logo intercambiabile, cintura nera o bianca con fibbia con logo intercambiabile, sneaker in bianco e nero con bandiera intercambiabile, t-shirt con scollo a ‘V’, boxer in cotone bianco.

Commenti (2)

  1. mondiali Rai gratis???si al solo costo di € 109 euri…il canone!!!Non tutte le partite chiaramente..che buffonata!!date uno sguardo al video http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU

  2. non ne possiamo più di questo canone rai….io da mò che sono passata a Sky, almeno lì li vedrò veramente in HD, senza prese in giro e poi le partite le trasmettono tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>