Europei 2012: il look di Shakira e Sara Carbonero sugli spalti di Spagna-Italia

di Lorena Scopelliti Commenta

look fidanzate calciatori uefa 2012

Chi ama la moda non può che incuriosirsi di fronte alla varietà di outfits sfoggiati dalle fidanzate dei calciatori, le cosiddette wags: il 10 giorno si è disputata Italia – Spagna e, se le belle dei nostri azzurri hanno sfoggiato tutte un look quasi tecnico, anche le amate degli spagnoli si sono fatte notare, soprattutto Shakira e Sara Carbonero.

Sara Carbonero, giornalista sportiva e fidanzata del portiere Iker Casillas, è una donna davvero bellissima e sensuale, pur apparendo sempre estremamente naturale in ogni outfit: ricordiamo ancora a tutti il bacio appassionato che Iker le stampò emozionato ed entusiasta dopo la vittoria ai Mondiali di Calcio 2010! Per la partita contro l’Italia ha indossato una semplice t-shirt bianca, dalla linea basic e con scollo a V, che su di lei aveva un effetto mozzafiato grazie alla generosità e pienezza del dècolleté. Una giacchina sui toni del miele-nocciola caldo e dalla foggia vagamente maschile era lasciata aperta sulla maglietta. Jeans scurissimi completavano l’outfit, oltre a una serie di bracciali dorati al polso sinistro. Nel complesso molto curata, pur rimanendo casual.

Molto diversa la cantante Shakira, fidanzata del difensore spagnolo Gerard Piqué: per lei chioma bionda e mossa un po’ spettinata, occhiali da sole modello aviator scuri a specchio, un’ampia t-shirt grigia effetto used e vintage con la stampa di un capo indiano disegnata frontalmente, jeans informali, giubbino di pelle nero appoggiato al braccio e una tracolla comoda in spalla: sembrava davvero una ragazza qualunque che assieteva a una partita e non, quale è, una delle più ricche e celebri pop star a livello planetario!

Photo Credit| Getty Images

Rispondi