Esteban Cambiasso, Diego Milito, Iker Casillas, è PZero Mania fra gli assi del calcio

Che siate interisti, milanisti oppure “l’importante è partecipare”; che stiate seguendo in modo fremente la corsa allo Scudetto 2011 oppure vi occupiate solo di moda, una cosa è certa: fra alcuni calciatori del football nazionalpopolare – ma non solo – è Pirelli mania.

Cme è lecito immaginare, “il virus” ha attecchito soprattutto fra alcuni assi neroazzurri di cui Pirelli è sponsor: da alcune foto scattate di recente, infatti, – e non parliamo di paparazzate Diego Milito sembra apprezzare le sneaker PZero; Esteban Cambiasso predilige il piumino in light nylon mentre Iker Casillas ha esibito le sneaker PZero Rex. Quando?

La prima volta è avvenuta durate un grande happening allestito presso Giglio In, la famosa boutique del capoluogo culturale ed artistico del Mediterraneo, Palermo, che ha accolto alcuni giocatori dell’ Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter.

E’ stato “amore a prima vista” tra Diego Milito, e la sneaker Pzero Rex Special edition in onore della Sicilia e della città di Palermo. Un vero e proprio colpo di fulmine per El Principe”

hanno dichiarato dalla maison, ma non solo: l’attaccante dell’Inter ha scelto anche il nuovo Pcoat in un particolare tessuto tecnico strech e caratterizzato da dettagli di spalmature in gomma per sottobottoni e asole. E gli altri?

Esteban Cambiasso, centrocampista dell’Inter è ormai diventato un affezionato della linea Pzero. Di recente infatti, terminati gli allenamenti, ha effettuato un vero e proprio blitz nel nuovissimo showroom di PZero, aperto in occasione della presentazione del nuovo orologio Disk_O, e per sé ha scelto le nuove giacche in light nylon e piuma diretta e le nuovissime Rubber Racer, le sneaker con la suola d’identità che, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, sono già diventate uno dei cult per quest’inverno.

Ma la Pzero-mania sconfina anche fuori dal Bel Paese e arriva in Spagna: l’amatissimo Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale campione del mondo, ama indossare durante il tempo libero le ultime Pzero Rex in tessuto tecnico e dall’impronta radiale. Non ci credete? Ecco le immagini!