Pirelli Pzero: Gum Appeal stivali da pioggia con tacco

di Giulia Ferri Commenta

Novità dal mondo Pirelli Pzero. Sull’onda del successo delle scarpe in gomma, come abbiamo avuto modo di scoprire con le ballerine Pzero Angel, e dall’utilizzo della seta gommosa ecco che per l’autunno non potevano mancare gli stivali antipioggia insieme a un paio di tronchetti e decolleté della linea Gum Appeal.

Questa volta non è solo la morbidezza e la tipica impronta “da pneumatico” ad essere risaltata dal design innovativo di Pirelli Pzero, ma uno strano connubbio del tutto inedino: un tacco da 8 cm con uno strato gommoso antiscivolo.

E’ l’evidenza della sottosuola in color grigio antracite che soprattutto sul modello stivale color giallo sembra quasi l’opera di un’artista popular che vuole in qualche modo fondere l’ossessione femminile dei tacchi e l’incertezza di un fondo scivoloso: qui le donne come fossero “gommate” da un treno di pneumatici non possono “sbandare” nemmeno con 8 cm di tacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>