G-Star capsule collection a supporto di dance4life e contro l’AIDS

di Redazione Commenta

Spread the love

Il prossimo 4 ottobre la città di Amsterdam vedrà inaugurato il primo negozio G-Star interamente dedicato al mondo femminile: durante l’evento sarà presenta anche una capsule collection a scopo benefico, la G-Star Women selected by Vogue a supporto di dance4life.

L’attenzione ai dettagli che riescono a valorizzare il corpo femminile, con le sue curve e anche imperfezioni, è al centro della ricerca del denim perfetto da qualche anno a questa parte. G-Star è stato tra i brands a dare valore alla figura femminile senza sminuirne il lato più morbido con una selezione di tessuti e di linee che possano dare il massimo risalto alle forme. Nel nuovo negozio di Amsterdam, nella via Leidsestraat, le donne potranno provare sulla propria pelle la differenza del denim di G-Star.

Durante l’inaugurazione del monomarca verà presentata un’esclusiva capsule collection realizzata in collaborazione con Vogue Olanda, che ha lo scopo benefico di dare supporto all’associazione dance4life, che si occupa di sensibilizzare e diffondere messaggi informativi sui temi dell’HIV e dell’AIDS specialmente tra i giovani.

La splendida modella Doutzen Kroes presterà il volto a questa collezione, disponibile a partire dal 5 ottobre anche sul sito ufficiale del brand. Doutzen commenta così l’iniziativa:

Per me significa moltissimo l’appoggio di G-Star al progetto di dance4life. Non vedo l’ora di vedere le donne in giro per le strade con i pezzi della collezione, contribuendo così a una causa così importante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>