Arizona Muse nuova testimonial dell’adv a/i 2012-2013 di G-Star

di Sandra Rondini Commenta

Arizona Muse è la nuova testimonial della campagna autunno/inverno 2012-2013 di G-Star. La modella americana, considerata dai vertici marketing della griffe, come una vera icona della moda di oggi grazie alla sua fisicità molto personale e alla sua grinta e determinazione, poserà accanto all’attore Caleb Landry Jones, già volto di G-Star. Dovremo però aspettare fino a settembre per vedere finalmente l’adv della nuova collezione a/i 2012 del brand. La campagna è firmata dal fotografo e regista Anton Corbijn con cui G-Star ha già collaborato in passato.


A quanto pare, quindi, squadra che vince non si cambia: l’attore Caleb Landry Jones e il fotografo Anton Corbijn sono stati riconfermati, l’unica new entry è proprio Arizona Muse, proclamata lo scorso dicembre, mese per eccellenza di classifiche di tutti i tipi,  la top model dell’anno da Vogue Usa. La classifica è stata stilata in base alle copertine di Vogue conquistate, il numero di shooting di cui è stata assoluta protagonista e non comprimaria e, naturalmente, il prestigio del fotografo autore del servizio fotografico. E Arizona Muse nel 2011 ha lavorato  con tutti i più grandi e molto più delle altre modelle. Quindi, lo scorso anno è stato davvero quello della consacrazione e, in attesa della nuova classifica di dicembre 2012, non possiamo che concordare con Vogue Usa.

Questa ragazza dal nome così musicale eppur reale (non è, infatti, come può sembrare, un nome d’arte, anzi. Glielo ha regalato la fantasia della madre, di origine britannica, che si innamorò dei paesaggi e delle atmosfere dell’Arizona) è davvero splendida e il suo volto fresco e nuovo, è molto interessante nella sua spigolosità. Appena ventiquattrenne e già madre di un bambino di tre anni, è considerata da stilisti ed addetti ai lavori, la nuova “musa” delle passerelle, per usare un gioco di parole basato sul suo cognome.

Anna Wintour, direttore di Vogue Usa, non solo le ha dedicato un lungo editoriale, ma l’ha paragonata alla istrionica Linda Evangelista e all’eterea Natalia Vodianova per la sua immagine bellissima, intelligente e adulta. La nuova campagna stampa di G-Star che la vede protagonista è stata realizzata sulle Alpi francesi a oltre tremila metri di altezza e noi non vediamo l’ora di scoprire il nuovo volto di Arizona Muse che interpreta il sex appeal e l’allure sporty-chic del famoso marchio olandese di jeanseria e moda casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>