Gaetano Navarra: collezione primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Gaetano Navarra porta a Milano Moda Donna una collezione primavera estate 2011 molto caria nel suo insieme, con elementi stilistici che si fondono in un gran mix tra passato e presente, sempre connotati con grande eleganza e una femminilità esaltata in ogni partocolare.

Come ad esempio la rivisitazione della maglia Christy, indossata dalla Turlington nel 1992 a Milano Collezioni che diventa per il ventennale della nascita del brand un minbi dress tutto cucito in fili d’oro e dettagli in daino.

La moda di Gaetano Navarra è una lente d’ingrandimento che esalta i tagli senza spingerli all’estremo: spalle poderesose e gonne alla caviglia con lunghi spacchi laterali, gonne voulant, abiti maxi, micro pull per palette di colori dai toni naturali, come il beige, la sabbia eil navy, ravvivati con il giallo, il verde e il rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>