Golden Globe 2015, Emma Stone sul red carpet con i pantaloni

I Golden Globe sono considerati dalle star come le prove generali degli Oscar. Attori, attrici, modelle e personaggi influenti del mondo di Hollywood provano trucco, camminata, tacchi alti e abiti stretti in vista della premiazione più importante dell’anno. Alcuni osano molto, per poi andare sul sicuro la sera degli Academy Awards. Sarà forse per questo che Emma Stone ha scelto un outfit insolito?

emma stone lanvin

Un bellissimo top, femminile e luccicante, abbinato a dei pantaloni ampi, lunghi solamente fino alla caviglia. Con questo look l’attrice Emma Stone, nota per il suo ruolo in The Amazing Spiderman al fianco del fidanzato Andrew Garfield, ha calcato il red carpet dei Golden Globe 2015.

Il suo outfit era firmato Lanvin ed è stato reso ancora più elegante e armonioso dalla sensualità naturale dell’attrice, fresca e giovane, e da un nuovo taglio di capelli più corto del precedente, ma perfetto per il viso della Stone. Insolito vedere un’attrice sul red carpet in pantaloni, ma certamente questo renderà il look di Emma Stone indimenticabile.

Photo Credits | Getty Images