Emma Stone sceglie ancora Dolce & Gabbana

di federica guarneri Commenta

Emma Stone è una della attrici del momento, una tra le più cercate dai registi e tra le più cliccate sul web. Certamente i look da lei scelti dettano legge in fatto di moda e deve essere proprio questo uno dei motivi per i quali, Dolce & Gabbana sceglie di vestire la bella dai capelli rossi ad ogni evento di rilevante importanza.

L’occasione questa volta era la premiere, a New York, del film Magic In The Moonlight, al fianco di Colin Firth. La commedia americana aggiungerà un tassello importante alla carriera della giovane attrice, classe  1988, rendendola ancor di più una stella del firmamento del cinema.

Per questo red carpet Emma Stone ha indossato un abito lungo Dolce & Gabbana, con sandali dello stesso brand in suede beige. L’abito, con maniche lunghe, dona ampiezza e morbidezza alla parte inferiore del corpo, facendo fluttuare l’attrice come una fata dei fiori. Flower Power appunto per questo vestito appartenente alla collezione primavera/estate 2014 del noto duo di stilisti che, ormai da anni, ispirano le loro collezioni alla  bellezza della Sicilia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>