Monica Bellucci, 50 anni di stile – foto

di federica guarneri Commenta

Monica Bellucci compie 50 anni, vissuti tra grande schermo, red carpet e backstage cinematografici. Una vita colma di successi e di outfit d’alta moda che Modalizer vuole celebrare con una ricca gallery fotografica di tutti i red carpet calcati dall’attrice.

Classe 1964, Monica Bellucci è Umbra di nascita ma cittadina del mondo quasi da sempre. Ha raggiunto il successo nel 2000 con l’uscita di Malena di Giuseppe Tornatore, ma ha proseguito la sua carriera tra film italiani e cinema d’oltreoceano collezionando premi e menzioni.

Il suo legame con la moda è particolarmente forte, avendo iniziato la sua carriera come modella in tenera età, Monica Bellucci è da sempre affezionata al mondo del fashion e ne è parte integrante in quanto ha più volte prestato il proprio volto ed il proprio corpo a diverse campagne pubblicitarie. Dolce & Gabbana sono i suoi più grandi fan, questi hanno infatti eletto l’attrice come vera e propria icona di stile mediterraneo, in quanto grazie alle sue curve sembra rappresentare perfettamente la donna che ispira tutte le loro collezioni moda.

Anche il mondo del beauty ha subito il fascino di Monica, dai sopracitati Dolce & Gabbana a Dior. Oggi vi mostriamo una sequenza di scatti, dagli esordi ad oggi, che testimoniano il legame della Bellucci con l’affascinante mondo della moda, degli abiti d’alta sartoria e degli accessori di stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>