Google è Fashion, nasce Boutique

di Dafne Patruno Commenta

Google inaugura oggi la pagina Boutique, una piattaforma web nella quale sará possibile comprare articoli di varie marche sullo stile di Polyvore. Boutique.com è molto di più di una pagina di e-commerce, è una piattaforma con links agli store online di varie marche ed aziende nella quale è l’utente, selezionando gli stili e le marche preferite, il vero protagonista. Un servizio con caratteristiche molto simili è offerto dalla pagine Polyvore, Looklet e Chicisimo che si troveranno di fronte ad una spietata concorrenza.

Google presenta oggi il suo nuovo prodotto online dall’evento High Tech Fuses With High Fashion, nome che rappresenta il prossimo lemma del gigante del web: tecnologia e alta moda. Sarah Jessica Parker, una delle più invidiate icone dello shopping nelle strade di Manhattan,  è stata scelta da Google come anfitriona dell’inaugurazione del primo store online di Boutique.com. Tra gli altri invitati all’evento il nome di Katie Holmes, lo stilista Óscar de la Renta e Tory Burch per una possibile partecipazione all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>