Harper’s Bazaar ottobre 2009, copertina by Tim Burton, tra magia e fiaba

di Redazione Commenta

Tim Burton, genio del cinema, capace di emozionare solamente con un minuto scheletrino, è stato già descritto in numerosi magazine come un artista dalla pittorica magia, ed ora che Halloween si avvicina la magia si raddoppia!

Visto il mio amore per il genere fantasy, non potevo non parlare della nuova copertina di ottobre della rivista Harper’s Bazaar, che ha come protagonista la creatività del genio di Tim Burton. Harper’s Bazaar di Ottobre 2009 è la perfezione allo stato puro!

Le modelle degli scatti realizzati dal fotografo Tim Walker sono Malgosia Bela, Evelina Mambetova e Sephie Srej, belle ed inquietanti allo stesso tempo, vestite in un look gothic, che riprendono vari film di Burton, come Edward mani di forbice e molti altri ancora.

Il Goth è nulla senza Tim Burton, lui è il padrone dei cartoon-ish, delle fiabe goth ISH, un goth che va oltre l’immaginario colletivo e che fa di questa copertina, la più bella che abbia mai visto.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>