Idee regalo Festa delle donne 2012: borse Le Pandorine

di Lorena Scopelliti Commenta

 

Un giorno all’anno le donne vengono festeggiate e celebrate durante l’8 marzo: c’è chi pensa sia una ricorrenza inutile, chi invece crede che quest’anniversario abbia un significato profondo, da rispettare. Personalmente, invece di attendere regali, sono la prima a farmeli: mi piace anche presentarmi con qualcosa per le mie amiche più care. Gli auguri più belli che si ricevono per questa festa sono proprio quelli che ci rivolgono le donne.

Tra i regali più amati le borse rappresentano sicuramente un’alternativa di sicuro successo. Per non essere banali e prevedibili, puntate sull’originalità e un pizzico di irriverenza: proprio le caratteristiche tipiche delle celeberrime Le Pandorine, che per l’occasione propongono cinque diversi modelli, dal solito spirito scanzonato e un po’ retrò.

Quale frase vi caratterizza maggiormente? Scegliete tra le seguenti e poi confrontate la borsa in cui è scritto il messaggio:

  • Se avessi mille piedi …potrei mettere … mille scarpe!
  • Normal but special
  • Ero come Biancaneve …poi mi sono lasciata andare …
  • Io sono perfetta, è il mondo che è sbagliato
  • Vernissage

La prima è una shopping bag color tabacco, con frange lungo i bordi e un millepiedi che calza scarpe alla moda verde disegnato frontalmente: perfetta per le shoes aholic (quale donna, in fondo, non lo è!). Normal but special è il modello ideale per tutte noi donne, che siamo a modo nostro sempre un po’ uniche e speciali!

Il modello Biancaneve è dedicata a tutte le donne che amano divertirsi e non si spaventano di apparire vulcaniche, spontanee, frizzanti: al bando la stucchevolezza arrendevole delle principesse Disney, le donne moderne sono toste e determinate!

Io sono perfetta, è il mondo che è sbagliato non può mancare nell’armadio delle nostre amiche o delle fidanzate che hanno bisogno di un po’ di incoraggiamento, perché magari stanno passando un periodo non felice o sfortunato: una frase del genere rappresenta una bella iniezione di fiducia! L’ultima, Vernissage, è una deliziosa postina dal fondo bianco e le immagini coloratissime e pop di flaconi di smalto: tutte le beauty addicted la adoreranno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>