Idee look Festa delle donne: in giallo ma con dettagli strong

di Redazione 2

Spread the love

 

8 marzo: Festa delle Donne. Siete pronte per festeggiarlo? Magari starete in casa con le amiche a guardare film come La rivincita delle bionde e Thelma e Louise oppure vi scatenerete in un disco pub. Poco importa, perché quello che abbiamo pensato per voi è un day look, da sfoggiare se andate all’università, in ufficio o a fare shopping.

Per la sera, volendo, potrete sostituire le calzature con un paio di peep toe e la camicia con un top in merletto bianco doppiato in tulle cipria. Una cosa è certa: riceverete mimose anche dagli sconosciuti, perché riuscirete a portare un tocco di allegria e glamour ovunque vi troviate!

Pants slim, basici e neri alla caviglia, da indossare con una piccola cintura gialla: ai piedi classiche e raffinate ballerine del colore della mimosa in fiore. Il giallo va a nozze col bianco, dunque optate per una blusa romantica e bohemienne con inseriti in macramè. dalla linea morbida e scivolata. Il vostro soprabito sarà un trench classico e sempreverde: quello di Burberry è inimitabile, ma esistono centinaia di modelli ecrù altrettanto glamour a un costo più accessibile.

Passiamo agli accessori: la Candy Bag di Furla yellow o senape è l’ideale, perché sdrammatizza con vivacità qualunque outfit ed è pratica, alla moda e sbarazzina. Annodate ai manici un foulard in fantasia astratta e mettete al collo una collana in swarovski con struttura dorata. Al dito un simpatico anello che riproduce i fiorellini della mimosa, sulle labbra un gloss golden e sulle unghie un nero carbone laccato. Per finire occhiali animalier da diva: e auguri alle donne, tutte un po’ magiche e speciali!

Look realizzato con Polyvore.

Commenti (2)

  1. Adoro la cinta gialla e la ballerina flou! Anche se non le metterei mai insieme, sono di toni diversi! E per l’8 marzo lo passerò guardandomi i film online gratis su Own Air, i locali sono troppo pieni di gente che non conosce la differenza tra una blusa e un soprabito!

  2. Che stranezza: sul mio schermo le ballerine sono giallo paglierino (scelto apposta per smorzare gli altri due giallo accesi), mentre sul BlackBerry le vedo giallo acido tendente al lime!
    Meglio cambiarle: mi sa che tu le vedi come me sul BB 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>