Idee Regalo Natale 2010: l’orologio OPS! al MOMA Store di New York

di Redazione Commenta

Quello di un orologio è forse uno dei regali più gettonati sotto Natale, ma questo che oggi vi segnala Modalizer è davvero eccezionale, se non altro perchè si tratta di un bel prodotto di design completamente made in Italy e che, dopo aver segnato un bel po’ di punti nel trade a stelle e strisce, sbarca al MOMA, the Museum of Modern Arts di New York. Si tratta di OPS! Flat, la collezione di orologi di design in vendita nel negozio del prestigioso museo, il MOMA Store, da febbraio 2011.

Nuovo successo nella distribuzione oltreoceano da parte della collezione di orologi OPS! Flat, disegnata dallo studio di design GUBO di Milano: le nuovissime creazioni dell’OPSOBJECTS entrano ufficialmente a far parte della selezione di prodotti che il MOMA di New York presenta nel proprio store!

Il luogo per eccellenza dell’arte e della creatività contemporanea statunitense, già riconosciuto come tale da tutto il resto del mondo, è noto non solo come ben fornito boookshop di uno dei musei più famosi di sempre, ma perchè al suo indirizzo di Manhattan sa proporre ad un pubblico trasversale di amanti del design e fashionisti una serie di articoli eterogenei tra loro, ma che hanno in comune il contenuto in design. L’idea alla base delle proposte del MOMA Store è infatti quella che:

“qualsiasi semplice oggetto di uso quotidiano possa essere ben disegnato ed esteticamente piacevole.”

Ecco quindi storici pezzi creati dai più grandi designer oltre a riproduzioni di quadri, disegni, sculture, stampe, fotografie e tante curiosità. Da febbraio 2011, però, potremo trovare anche OPSOBJECTS, che entra al MOMA Store con la collezione di orologi digitali colorati OPS! Flat. E’ il segnale di un grande riconoscimento per l’estro italiano nonchè una testimonianza di qualità per un progetto ed un marchio tutti made in Italy. D’altra parte, OPS! era già partito alla conquista degli Stati Uniti il luglio scorso quando decise di debuttare su Amazon.com; in seguito, furono molti i punti vendita della Big Apple in cui era facile trovare OPS! Flat. Per i fortunati che visiteranno New York all’inizio dell’anno prossimo, allora, OPS! FLat saranno disponibili al MOMA Store della 53a Street di NY oltre che sul sito www.moma.org per l’acquisto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>