Idee regalo Natale 2011: accessori A-Style

di Redazione Commenta


A-Style e Seven Group presentano la nuova linea di accessori in occasione del Natale 2011. Cinture, borse, portafogli e portachiavi dall’inconfondibile street-style colorato e divertente, che da sempre caratterizza i prodotti A-Style. In ecopelle e nylon, le borse a tracolla sono comode e pratiche, disponibili sia nel formato verticale che orizzontale con tasca frontale ed apertura a zip oppure nella variante a bisaccia con patta.

Le cinture su base nera e grigia hanno sprazzi di colore verde o giallo che le rendono uniche. Di tendenza la fibbia in metallo opaco. I portafogli e i portachiavi sono anch’essi declinati nelle varianti di colore giallo o verde secondo il mood della linea, con chiusura a strappo. Certamente A-Style è un brand che individua un target di clientela che ha carattere, che non vuole passare inosservato, come non passò inosservato più di una ventina di anni fa quando il suo ideatore inventò questo logo che usava come sticker per “taggare” le metropolitane di Milano, Roma, Miami, Mosca e Londra.

Ma scegliere A-Style non è solo sposare un certo tipo di cultura che vive quotidianemente nella giungla urbana: i materiali impiegati sono ideati per offrire la massima flessibilità, la mobilità e la rapidità di una vita dinamica, che conta sulla qualità dei tessuti e si diverte a sfoggiare un look dalle grafiche accattivanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>