Kit tricot per i maglioni My Kenzo da farsi all’uncinetto

di Redazione Commenta

Le star hollywodiane lo sanno ormai da tempo: il vero super-trend per il tempo libero è dedicarsi alla maglia tricottata da sferruzzare in totale relax e autonomia all’uncinetto. Uomini e donne del jet set internazionale hanno infatti ammesso di saperlo fare piuttosto bene, segnando il passo fra gli hobbies più cool (e longevi).

E lo devono aver capito anche in casa Kenzo, che per l’autunno 2010 ha deciso di proporre un kit unico e davvero divertente. Soprattutto perché in questo modo il vostro maglione Kenzo sarà completamente personalizzabile.

Altro che fare shopping con spocchia per le grandi boutique del centro: avere stile, da quest’anno, significa comprarsi un kit “Kenzo Knitting” con peolotes e aghi così da  potersi lavorare a maglia un maglione o una sciarpa di lana stampata.

Il tutto senza rinuniciare alle stampe di gran moda per questa stagione, ovvero quelle di ispirazioni anni ’70.

Dove trovarli? Il kit sarà disponibile in tutti i negozi Kenzo da ottobre 2010, e ad un prezzo più unico che raro dato che per farvi da soli una maglia My Kenzo dovrete spendere 95 euro. Ce ne vorranno 85 € invece per il kit da sciarpa.

Un po’ troppo? Più comodo farselo fare!? Io credo proprio che “prodursi da soli il proprio maglione My Kenzo”, beh, non ha prezzo! Non siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>