Le pandorine, collezione a/i 2011 2012

La collezione autunno inverno 2011 2012 de Le Pandorine è ricca di femminilità ed ironia e rivela frammenti di vita delle donne attraverso la ricercatezza di nuovi modelli e forme, colori caldi e morbide texture. Ogni borsa, dalla classica ecopelle con effetto suede alle nuove linee Tasca e Maxi, è un’istantanea di momenti ed esperienze comuni a tutte le donne. Dal “non ho nulla da mettermi” al “dietro una grande donna c’è una grande mamma” dalla saggezza delle massime di Coco Chanel: “Le donne non sono la somma di anni ma…di attimi”.

La nuova collezione si caratterizza per la ricerca accurata di nuovi materiali abbinati in modo originale, per la cura dei dettagli e accostamenti fashion di colori e forme e da due inedite linee Maxi e Tasca. File rouge creativo è la perfetta armonia tra eleganza, ironia e stile che rispecchia una piena maturità ed evoluzione stilistica di Le Pandorine, brand giovane ed in forte crescita. Le classiche ecopelle – capienti shopping bag con doppi manici silver, tasca e chiusura interna – si rinnovano nel delicato effetto suede.

La Linea Pvc – giovane e adatta ad ogni condizione atmosferica – si veste di pizzo e galles con temi frizzanti e modaioli. La Linea Luxury – dedicata ai momenti più speciali e poetici – abbina all’autunnale velluto a coste le avvolgenti nuance dell’ecopelle. La Linea Mini si riscopre in versione serale con catena lunga e chiusura esterna. La Linea Maxi – borse in ecopelle molto capienti dalla insolita forma rettangolare e con manici in catena brunita – è adatta agli appuntamenti di lavoro senza tralasciare un tocco glamour. La Linea Tasca ha una forma tutta nuova con pratica tasca esterna e doppi manici silver per vivere la giornata con spensieratezza e allegria.