Leatherzone: Salone della pelletteria e luxury shoes a ottobre 2011

di Redazione Commenta

Stavolta sarà la splendita location di Fortezza da Basso a rappresentare la cornice ideale del Salone della pelletteria che in questa seconda edizione si arricchisce anche delle luxury shoes, le scarpe più esclusive e costose del mercato. dopo la prima a Scandicci, nelle immediate vicinanze del capoluogo fiorentino, l’evento si è trasferito nel tempio della moda maschile, dove due volte l’anno si tiene il Pitti Immagine Uomo.

L’evento che si chiama Leatherzone, salone dedicato alla filiera produttiva della pelletteria e della calzatura di lusso tornerà dal 5 al 6 ottobre 2011 per regalarci una tre giorni esclusivamente riservata agli operatori del settore e in particolare con chi ha a che fare con i macchinari e sistemi innovativi di produzione, produzione e commercio degli accessori, la componentistica e i pellami.

La mission di Leatherzone è quella di coadiuvare l’incontro tra diverse realtà produttive e diffondere le ultime innovazioni tecnologiche utili alla nuova sfida che il mercato impone: trame e tagli sempre più sofisticati a prezzi sempre più competitivi.

E sarà proprio l’innovazione tecnologica applicata al prodotto e al processo per il rilancio del comparto della produzione della pelletteria e della calzatura, il tema che gli organizzatori hanno voluto promuovere attraverso una serie di meeting, convegni e workshop. Leatherzone è organizzato da Centopercento Italiano di Scandicci (FI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>