Lezioni di Moda e stile con Grazia e TuStyle al Fashion District Molfetta

di federica guarneri Commenta

Quante volte vi siete trovate in difficoltà davanti all’armadio? “Questi pantaloni non mi piacciono più”, “questa gonna non so con che maglia metterla”… Se solo qualcuno vi avesse saputo consigliare, avreste scoperto che certi abbinamenti, con capi che giacciono in un cassetto da anni, possono essere sorprendenti! E quindi come perdere questa occasione?

In alcuni punti vendita di Fashion District Molfetta nel week end del 22 e 23 giugno vi aspetta una stylist TuStyle tutta per voi, pronta a rispondere ai vostri dubbi e suggerirvi i trucchi per stare bene con voi stesse, in base al vostro gusto e alla vostra taglia.

E se avete sempre desiderato un make up che mettesse in risalto i vostri occhi, oppure volete conoscere i colori più glam per il trucco dell’estate nello stesso week end una Beauty Editor di Grazia sarà a vostra disposizione per una consulenza su misura, che riceverete anche per iscritto su una card personalizzata.

Partecipare a questi eventi è semplice: basta registrarsi gratuitamente al Magazine Point d’accoglienza, dove riceverete in omaggio una shopper Fashion District e copie delle testate.

Potrete anche farvi immortalare da un fotografo professionista all’interno di un vero set fotografico, come delle vere star! Le immagini più divertenti e significative compariranno nella fan page di Fashion District Molfetta.

Inoltre per gli amanti dello shopping ci sarà l’imbarazzo della scelta: Fashion District accoglierà proprio tutti con i migliori marchi scontati fino al 70%, nuovi negozi full price e orari straordinari (sabato 22 fino alle 23.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>