Like Juliette: anteprima borse primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta

La boutique online di abbigliamento da donna Like Juliette propone in anteprima dei modelli di borsa da donna per questa primavera estate 2011 che sta quasi arrivando e quindi arriva l’occassione per sfoggiarle in giro a fare shopping con le nostre amiche o semplicemente per uscire perchè sono veramente delle borse trendy, glamour, chic e belle, sono veramente strepitose, sono per ragazze giovani.

Like Juliette è il nuovissimo negozio online dedicato a tutte le ragazze che vogliono essere sempre alla moda e più in del momento, ma tenendo d’occhio sempre il nostro portafoglio. In vendita nello store di moda si possono trovare tantissimi capi molto trendy da indossare per ogni occasione, abbinamenti da giorno, da sera, per nottate in discoteca con le nostre amiche, per una cena con il nostro lui e tanto altro ancora.

Like Juliette pone moltissima attenzione agli accessori e ai materiali per questa ragione infatti ha deciso di premiare proponendo in anteprima queste splendide borse.

Per averle è facilissimo, basterà mandare una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure all’indirizzo [email protected] e prenotare la tua borsa preferita lasciando anche un recapito telefonico. Si potrà scegliere tra vastissimi e diversi modelli di borse: la borsa con i manici, 100% in pelle, in diversi colori nero, giallo, grigio e rosso, al prezzo di 95 euro, la borsa morbida con i manici o tracolla, a seconda dei vostri gusti al prezzo di 65 euro ed è disponibile bianca e beige, borsetta di ecopelle morbidissima con fiocco, ricami e applicazioni. Disponibile in bianco, rosa, nero e beige al prezzo di 65 euro. La borsa con manici e tracolla con applicazioni di perle, strass e tessuto con dei particolari in simil pelle di coccodrillo disponibile bianca e azzurra al prezzo di 75 euro. La borsa in Jeans con delle applicazioni di strass, paillettes, pietre e tessuto al prezzo di 65 euro.

Per ulteriori informazioni e dettagli basta visitare il sito: likejuliette.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>