New Diana: collezione estate 2011 Shopping Bag

di Redazione Commenta


Per questa estate 2011 l’azienda New Diana propone Spiaggia, Dipinto e Arlecchino: sono tre shopper bag moda coloratissime e vivaci che evocano la bella stagione, per chi ricerca la praticità ma allo stesso tempo non vuole rinunciare allo stile.

Arriva l’estate e quindi tutti noi con le belle giornate calde c’è la voglia di uscire magari a fare shopping con la nuovissima shopping bag di New Diana. L’azienda fa della qualità il made in Italy ed è proprio il suo punto di forza e quindi lancia la Fashion Collection Summer una linea di shopping bag per non passare mai inosservate nemmeno sotto il sole.

La borsa Spiaggia è quella più capiente della linea ed è 40 x 40 cm, si rivela l’ideale compagna per una giornata in riva al mare.Questa bag c’è una stampa con tante margherite coloratissime, si adatta a contenere tutto ciò che serve per una giornata di sole e mare.

La borsa Dipinto e Arlecchino sono delle tinte pastello delicate del prato fiorito e le tonalità più decise e donano un tocco di vivacità anche al grigiore cittadino. Entrambe le borse misurano 29,5 x 30,5 cm e si prestano ad accompagnare le ragazze più trendy in un pomeriggio di shopping e chiacchiere fra amiche.

Tutte le shopping bag di New Diana sono state realizzate in polietilene, un materiale anti-macchia che le rende molto pratiche e resistenti. Per le più organizzate la rinomata azienda di Rovigo ha creato anche tre penne e quadernetti che è in coordinato con le borse.

La borsa Spiaggia è disponibile al prezzo di 12 euro, le borse Dipinto e Arlecchino a 11 euro, mentre le penne e i notes sono in vendita a 4 euro.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito che è: newdiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>