Lizzie Miller, una modella dalla silhouette armoniosa

di Benedetta Guerra 1

lizzie miller

Il suo nome è Lizzie Miller, le sue curve sono famose in tutti gli Stati Uniti, il suo corpo burroso amato da milioni di americani, è una della modelle più richieste e sta per arrivare anche nel resto del globo.

Lizzie ha 20 anni ed è alta 1.80, ed indovinate il suo peso? Non i soliti 50/54 chilogrammi, ma ben 80 chili. Dopo essere comparsa su numerose riviste come supporto alle donne con qualche chilo in più, è super richiesta, dalla rivista Glamour a molte altre, ma anche programmi televisivi e chi più ne ha più ne metta.

Cindi Leive, una redattrice di Glamour ha detto che sono arrivate migliaia di lettere per la bella modella, ed ha aggiunto:

Tutto questo mi ha fatto pensare: dobbiamo riconsiderare la scelta delle nostre modelle“

In un periodo in cui la donna è solo l’ombra di sé stessa, in un periodo in cui si vuole cambiare il vecchio stile anoressico delle modelle, poco educativo per tutte le giovani nella fascia adolescenziale, ecco un barlume di luce: Lizzie Miller, una donna tutte curve, che non ha paura di qualche chilo di troppo ed è amata da tutti, maschi e femmine.

Rispondi