Mario Balotelli lascia il Brasile, ecco il suo look

di federica guarneri Commenta

Dopo la delusione dell’ennesima sconfitta ai mondiali di calcio in Brasile, la nazionale italiana è rientrata in patria. Mario Balotelli è stato certamente il più criticato e chiacchierato dell’intera squadra, ma il suo atteggiamento di superiorità continua a contraddistinguerlo anche durante le crisi.

Eccolo dunque in aeroporto, nel suo completo ufficiale Dolce & Gabbana, realizzato dai due stilisti appositamente per la nazionale italiana. Il suo look però non è tradizionale, Mario Balotelli ha infatti abbinato un cappellino snapback con dettaglio animalier, appariscente e giovanile, adatto alla sua età, ad un abito dallo stile classico ed elegante.

Il dettaglio in più? Le grandi cuffie che, a quanto pare, tengono il calciatore vicino alla sua musica preferita, quella del rapper Drake.  Quest’accessorio tecnologico portava la firma della Puma, del quale il calciatore è testimonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>