Milano: Arrestato uno dei soci del brand Baci&Abbracci

baci abbracci

L’altro giorno durante le sfilate a Milano, c’è stata una rissa all’Armani Privè. Buttafuori e Polizia hanno fatto uscire le persone dall’ingresso secondario, ed uno dei personaggi che ha litigato è appartenente alla famiglia degli Agnelli ed un imprenditore della moda.

Ad essere arrestato è Roberto Maria Adago socio del brand Baci&Abbracci, che litiga e fa a botte contro tre ragazzi per questioni, secondo le voci, di donne, tra questi giovani vi era anche Ernesto von Furstenberg Fassio, nipote di Clara Agnelli.

Alessandra Von Furstenberg, moglie di Ernesto ha parlato dell’accaduto dicendo:

Io e mio marito siamo solo stati spettatori di una rissa provocata da un’altra persona, Mio marito non va in giro a innescare risse e non ha colpito nessuno. I fatti sono stati riportati in maniera errata

Alessandra ha raccontato la sua verità dicendo che era seduta a cenare con il marito e la sorella del marito, che è stata poi importunata da Adago, ed ha detto:

I nostri amici gli hanno detto di allontanarsi e lui ne ha colpito prima uno con un pugno e poi un altro. E alcuni di loro a quel punto si sono difesi

fonte