Milano Fashion Week: gli ospiti della sfilata p/e 2013 di Ferragamo

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante le presentazioni delle sfilate della maison Ferragamo non solo la stampa è internazionale, ma anche il parterre di ospiti, sempre molto eleganti, chic e amanti della griffe fiorentina come  le attrici Claire Julien, Beau Garrett, Kelsey Chow, Isabella Ragonese, la conduttrice tv Simona Ventura e le socialites Anna De Pahlen e Hofit Golan. Chi ama Ferragamo, infatti, ha nel suo dna la raffinatezza e lo charme e adora vestire contemporary-chic, con quel tocco di retrò che da sempre rende uniche le creazioni della maison fiorentina, fin dai tempi del suo fondatore.

Salvatore Ferragamo fu, infatti, uno dei più grandi inventori nella storia della moda e adorato Oltreoceano da star come Marilyn Monroe che indossò un paio di suoi sandali bianchi a listini per la famosa scena di “Quando la moglie è in vacanza” quando la gonna dell’attrice si solleva con tenera malizia per uno sbuffo di vento in una scena entrata di diritto nella storia del cinema. In attesa di ammirare la collezione primavera/estate 2013 di Ferragamo, piena di pelle, military jacket, abiti interamente rivestiti di swarovski per una sera scintillante e lunghi sandalicuissard spuntati sul davanti in tante nuance diverse, diverse celebrities si sono accomodate in prima fila.

Nel parterre d’onore, tra i flash dei paparazzi si potevano  distinguere diverse attrici come Claire Julien, tra le protagoniste dell’ultimo Batman, “Il Cavaliero Oscuro”, e del nuovo film di Sofia Coppola, “The Bling Ring“, vestita con uno splendido abito della collezione Ferragamo Resort 2013; Beau Garrett, tra le protagoniste di “Tron” e del film “Freelancers” con Robert De Niro e Forrest Whitaker, con indosso un abito della collezione invernale 2013 della griffe e Kelsey Chow, famosa per il suo ruolo in “The Amazing Spider-Man” ha scelto per la sfilata un abito della collezione Pre Fall 2013.

Altri personaggi nel front row la conduttrice tv Simona Ventura con un look Ferragamo della collezione a/i 2013, l’attrice italiana Isabella Ragonese sempre con un abito dell’ultima collezione invernale, mentre la figlia di Margherita Agnelli, Anna De Pahlen, ha preferito una mise della linea Resort 2013, mentre la socialite Hofit Golan un look ella collezione pre fall 2013. Davvero un parterre molto glam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>