Nice Things apre il primo e-shop worldwide

Spread the love

NICE THINGS

Il modo di fare acquisti di capi di abbigliamento e di accessori è cambiato. Si compra sempre più spesso on line e si vano via via abbandonando i negozi tradizionali. I motivi di questo cambiamento possono essere tanti, ma uno dei principali è la comodità di avere a disposizione un catalogo più ampio di scelta, raggiungibile in qualunque momento e da ogni parte del mondo.

Anche Nice Things by Paloma’s, il brand di pret à porter e accessori, si è adeguata alla tendenza ed ha aperto il suo e-shop worlwide, anche su sollecitazione delle consumatrici di avere accessibilità alle collezioni della maison da tutti i paesi del mondo.

Dare ai consumatori la possibilità di fare acquisti di moda on line è un valore aggiunto per ogni brand che voglia essere cosmopolita e all’avanguardia. Nice Things ha accolto con entusiasmo questa sfida e si è lanciata sul mercato mercato internazionale con il suo canale online.

Il web site della maison è completamente nuovo. Oltre al cambio del dominio (il sito è ora raggiungibile all’indirizzo www.nicethingspalomas.com), la piattaforma è stata interessata da un preciso restyling che ha reso ancora più accattivante l’immagine del brand. Nuovi contenuti e una nuova veste grafica per shopping on line facile e pratico.

NICE THINGS

Nice Things offre agli internauti modaioli anche “Nice People”, una serie di sezioni in cui trovare indicazioni di look, accorgimenti di lifestyle, ricette inedite, indirizzi segreti, approfondimenti sul mondo dell’arte e molto altro.

Chi si iscriverà al sito entro il mese di ottobre, Nice Things ha messo in palio un armadio contenente abiti e accessori del brand per un valore di 600 euro.

NICE THINGS

Lascia un commento