Olsenboye, il brand delle gemelle Olsen e la linea per ragazzine con JC Penney

di Redazione 1

Spread the love

Le sorelline Olsen, Ashley e Mary Kate, il 26 ottobre hanno annunciato la loro linea per ragazzine, in collaborazione con JCPenney per il loro brand Olsenboye.

La collezione sarà qualche cosa di simile ai brand come Massimo, Zara e Bershka, e se abitate nella grande mela, sarete le prime a poter comprare la linea.

La collezione sarà in vendita in 600 grandi magazzini , inoltre, le sorelle Olsen saranno in giro, per ogni punto vendita di New York accompagnati dal loro bus con tanto di modelle della collezione. Come se non bastasse la loro presenza, nel flagship store di Manhattan, il 6 novembre ci sarà JCPenney.

La collezione ha dei prezzi ragionevoli, che vanno dai 15 euro alle 40 euro, ed includono capi di denim, camicie, camicette, abiti, gonne, calzoncini, borse, scarpe e molto altro ancora.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>