Penelope Cruz è la nuova testimonial di Loewe

di Redazione Commenta

È davvero splendida l’attrice premio Oscar Penelope Cruz scelta come nuovo volto della griffe Loewe. La star, premio Oscar, mogie del sex symbolo Javier Bardem, che di recente abbiamo visto sul grande schermo nel film di Sergio Castellitto “Venuto al Mondo”, ha pensato bene come attrice di lanciare attraverso un video la sua collaborazione esclusiva con il brand spagnolo.

In questo cortometraggio, che sta facendo il giro del web, la splendida star spagnola spiega le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di diventare la nuova testimonial di una label così famosa e prestigiosa come Loewe che tanto ha dato al mondo della moda, soprattutto nella pelletteria di lusso. La cifra stilistica di questo brand è sicuramente il grande amore per l’artigianalità tout court mixata a una dose di sperimentazione e passione per l’avanguardia che rendono ogni collezione di abiti e accessori Loewe un autentico journey nel mondo della moda.

Nel video Penelope Cruz racconta della sua collaborazione con Loewe, di cui sostiene di amare in modo appassionato la cura davvero quasi maniacale del dettaglio che rende ogni creazione Loewe assolutamente unica nel suo genere. Orgogliosa di essere la nuova testimonial del brand per la collezione primavera/estate 2013, nel video l’attrice spagnola appare con i capelli legati in una comoda coda di cavallo e con indosso un bel chiodo di pelle nera, per un look basic strong di grande effetto.

Tra tutte le borse prodotte dalla griffe, Penelope Cruz rivela nel video che, senza nessun dubbio, la sua preferita è la classica “Amazona bag” di cui possiede diverse varianti di colore e che porta con sé spesso in tutto il mondo. In tutte le sue varianti. Il marchio Loewe è nato nel 1846 a Madrid ed è uno dei produttori di beni lusso più antichi al mondo. Le sue pelli, lavorate dai migliori artigiani che si trasmettono l’arte di generazione in generazione, sono caratterizzate da una morbidezza unica nel suo genere. Proprio per la qualità dei suoi prodotti, di cui l’attrice stessa rivela essere fan, Loewe si è guadagnata la reputazione di essere uno dei migliori produttori di pellami al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>