Le Pretty Little Liars vestono rock, copia il look

di Redazione Commenta

Le protagoniste di Pretty Little Liars hanno scelto un look rock, noi abbiamo pensato di riproporvelo in una chiave molto semplice e con un pezzo must have uguale per tutti gli outfit. Si tratta del gilet in pelle, perfetto stile rock da biker che, abbinato ad una canotta, può diventare il perfetto accessorio per le sere d’estate.

Il gilet che abbiamo scelto per questi outfit è griffato Saint Laurent Paris. Perfetto per un look glam-rock da biker, ottimo per l’effetto finale dei quattro abbinamenti che stiamo per proporvi. Aria, Spencer, Hanna ed Emily sono le quattro protagoniste di Pretty Little Liars, ormai le conoscete benissimo e crediamo che abbiate scelto la vostra preferita. Oggi vi proponiamo quattro abbinamenti rock ispirati ai loro look, sostanzialmente fatta eccezione per i colori, ciò che cambia si vede nella parte inferiore del corpo. Siete una tipa da shorts in denim? Preferite dei ripped jeans skinny? Una gonna in jeans può forse accontentare i vostri gusti oppure scegliereste dei leggings?

Qualunque sia la risposta a questa domanda, noi vi offriamo il giusto abbinamento! Gli shorts sono firmati Dsquared2 e la particolarità consiste nel pizzo nero che vien fuori dal denim, la minigonna in jeans l’abbiamo pensata asimmetrica, per dare un po’ di volume all’outfit. Il gilet donerà ai quattro look uno stile rock, certo abbiamo scelto un pezzo “impegnativo”, decisamente di gran classe ed ottima fattura, per completare degli outfit basati quasi esclusivamente sul low-cost, ma ciò non toglie che voi possiate sostituirlo con un qualsiasi altro gilet in pelle (magari borchiato).

Esprit

Forever 21

Alexander Wang

River Island

Saint Laurent Paris

mango

River Island

Dsquared2

Maison Martin  Margiela

 

Photo Credits | ABC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>