Look di Pretty Little Liars, copia lo stile sport rock di Emily

di federica guarneri Commenta

biker boots

Le protagoniste di Pretty Little Liars piacciono un po’ a tutti, soprattutto per la diversità dei personaggi, caratterizzata anche dal loro abbigliamento. Oggi presentiamo Emily Fields, la sportiva del telefilm, vi proponiamo due alternative per copiare il suo stile ed i suoi look, in questo caso caratterizzato dai biker boots nonostante la bella stagione.

Due look, due ispirazioni differenti, un unico paio di scarpe. I biker boots che abbiamo scelto per questi outfit sono firmati Jimmy Choo, ci sembrano perfetti per entrambe le proposte. La prima idea che vi proponiamo è colorata, potremmo definirla “da giorno”, con la t-shirt Homiés che sta tanto spopolando sul web (e non solo) ed un paio di cinquetasche Diesel in blu elettrico. Il tutto è completato da una camicia (con maniche svoltate) animalier ed una tracolla nera Marc Jacobs.

La seconda proposta per copiare il look di Emily, una delle protagoniste di Pretty Little Liars, ha come pezzo forte la t-shirt, divertente, in questo caso realizzata da Desigual in collaborazione con Disney che spezza l’aggressività del gilet in pelle Philip Lim e del total black dell’outfit. Anche in questo caso i biker boots completano il look, rendendolo estremamente rock.

Oxygen
Homiés by Brian Litchemberg
Desigual
Philip Lim
River Island
diesel
Jimmy Choo
Marc Jacobs
Photo Credits | Facebook

Rispondi