Un look boho-chic ispirato a Spencer Hastings di Pretty Little Liars

di federica guarneri Commenta

Il Boho-Chic è lo stile perfetto per la bella stagione, leggero e colorato. Spencer Hastings, una delle protagoniste di Pretty Little Liars, ha indossato divinamente un look molto simile a questo che vi proponiamo oggi, con qualche rivisitazione scelta e pensata da noi.

La gonna indossata da Spencer Hastings, nell’episodio di Pretty Little Liars che abbiamo scelto, è asimmetrica, ma noi abbiamo scelto di sostituirla con una long skirt di Mango. L’asimmetrico è andato forte la scorsa estate e sarebbe noioso riproporre la stessa solfa anche quest’anno. Abbiamo sostituito la sua camicetta bon-ton con un top H&M ampio ed interamente in pizzo.

Per risolvere il problema del clima indeciso che ci affligge da settimane, abbiamo accostato il tutto ad un cardigan Mango di un bel rosso fragola acceso. Per le scarpe abbiamo mantenuto più o meno la stessa linea di quelle indossate da Spencer in Pretty Little Liars, queste sono griffate Lanvin. Niente accessori per quest’outfit, fatta eccezione per un orologio dalla linea abbastanza maschile (o comunque unisex) firmato Michael Kors.

mango

H&M

Mango

Lanvin

Michael Kors

 

Photo Credits | Facebook Pretty Little Liars

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>