Le Pretty Little Liars vestono colori pastello, copia il look

di Redazione 1

I colori pastello sono perfetti per la bella stagione, mettono in risalto l’abbronzatura e donano allegria a chi li indossa, ma anche a chi li osserva. Hanna e Mona, due delle protagoniste di Pretty Little Liars hanno sfoggiato color pesca, verde chiaro e lilla con outfit impeccabili, noi vi proponiamo un paio di soluzioni per copiare questi look.

Un denim colorato Calvin Klein ed una canotta Philip Lim potrebbero essere un perfetto outfit in stile Hanna Marin di Pretty Little Liars. L’ampia scollatura denota femminilità, ma i pantaloni e le ballerine gialle Lanvin sono un segno assoluto di comodità. Abbiamo scelto di abbinare un paio di bracciali Marc by Marc Jacobs ed una borsa con tracolla firmata Patrizia Pepe.

L’outfit di Mona è meno semplice, più costruito e femminile. L’abitino verde che abbiamo scelto per copiare questo look è griffato Valentino, lo abbiamo abbinato ad un cardigan leggero e traforato, perfetto per le serate estive, quando si alza un po’ di vento. Le scarpe che abbiamo pensato per quest’outfit sono state create da Rachel Zoe, nota stylist, da noi abbinate ad una shoulder bag Michael Kors.

 

Valentino
Philip Lim

Dorothy Perkins

Calvin Klein Jeans

Rachel Zoe

Lanvin

Michael Kors

Patrizia pepe

Marc by Marc Jacobs

 

 

Photo Credits | Facebook

Commenti (1)

  1. Very stylish, I love love!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>